Caffè con amici

Cerco MOD e admin

« Older   Newer »
  Share  
cindy lennox
view post Posted on 14/2/2010, 15:31




vorrei risollevare il mio forum cè qualcuno interessato ad aiutarmi ?? chiunque è ben accetto...lasciate su questo topic la vs richiesta !!!
ciao a tutti :killdx6.gif:
 
Top
donato62
view post Posted on 24/2/2010, 21:55




ma allora ci sei ancoraaaaaaa
ciao cindynaaaaaaaaaaaaaaaa

ehm... scusa; ecco, mi sono ricomposto
esattamente di cosa hai bisogno? io non ho molto tempo ultimamente, ma per gli amici 5 minuti li trovo sempre

:rasta.gif:
(inserisco questo: hai visto mai che si fa vivo anche il mitico rasta!!!)
 
Top
cindy lennox
view post Posted on 27/2/2010, 11:29




ma ciaoooo donato certo che ci sono, Rasta si è fidanzato è impegnato eheh, cmq mi servirebbe una persona che ogni tanto inserisca qualche nuovo argomento nel forum di qualsiasi natura!
ma tu come stai ? tutto bene si? :D
 
Top
donato62
view post Posted on 27/2/2010, 22:56




allora, procediamo con ordine

- sto bene, non posso lamentarmi
- per l'inserimento di messaggi non c'è problema (vai a leggerti anche il messaggio privato)
- sono strafelice per rasta

ecco, dopo aver fatto l'amministrativo torno ad essere me stesso; sono ben contento di rileggerti e che ci sia ancora la voglia di mantenere in vita il forum

un abbraccio e a presto

donà
 
Top
fabio bogliotti
view post Posted on 28/2/2010, 18:15




mi chiamo Fabio (vedi anche post di presentazione nell'apposita sezione)

mi diletto a scrivere fumetti per una rivista a distribuzione gratuita nella capitale
il progetto si chiama ZETO (www.printamente.it/zetositok/index.html) ed è al momento giunto al numero 7 dopo quasi un anno di vita
le mie storie possono essere lette accedendo agli arretrati, numeri 3 e 6 per la precisione
abbiamo anche inaugurato da poco il blog degli autori (http://zetoilblog.blogspot.com/)

non so se ti può interessare, ma potrei carcare in qualche modo di ravvivare la sezione dedicata ai fumetti

grazie per l'ascolto

fabio

Edited by fabio bogliotti - 6/3/2010, 18:11
 
Top
cindy lennox
view post Posted on 1/3/2010, 20:20




ma certo Fabio sono molto curiosa di vedere i tuoi fumetti, sentiti a casa tua e posta tranquillamente quello che vuoi :D
 
Top
5 replies since 14/2/2010, 15:31   111 views
  Share