Caffè con amici

TEX

« Older   Newer »
  Share  
donato62
view post Posted on 8/1/2008, 16:09




Immagino non ci sia nulla di nuovo da dire su questo personaggio, se non chiedere a tutti voi (mi rivolgo soprattutto a chi non lo ha mai letto o chi è “prevenuto” nei suoi confronti) di valutarne seriamente la lettura, almeno di qualche numero.
Per curiosità, ma anche dietro suggerimento, sono riuscito a farmi prestare dei numeri un po’ datati la cui sceneggiatura è a cura di Mauro Boselli (per la precisione numeri 407-8-9 e 463-4-5); beh, devo dire che mi sono appassionato e credo andrò a caccia di altri album da lui scritti: grandi idee, ben sviluppate in ogni particolare… insomma, rimani incollato alla lettura fino a finirla e col desiderio di leggerne un altro al più presto! Ovviamente nulla da eccepire sulle storie di Bonelli in persona (sia il mitico Gian Luigi, nonché inventore, che il figlio Sergio)!
Per farla breve, ho appena fatto un elogio al fumetto e direi in assoluta che è da valutare, o rivalutare per chi, come il sottoscritto, lo aveva messo in naftalina in anticipo.

:okrm3.gif:
 
Top
cindy lennox
view post Posted on 9/1/2008, 15:18




ma sono storie farwest? scusa sò ignorante parecchio su questo personaggio.. :vitagramaln2bq1.gif:
 
Top
donato62
view post Posted on 9/1/2008, 15:57




sei ignorante su TEX ???
orrore !!!

image

ehm... si capisce che si tratta di western ???
 
Top
fabio bogliotti
view post Posted on 12/10/2010, 15:41




... e intanto è uscito il numero 600 di questo longevo (o si può dire longevissimissimerrimo???) personaggio del fumetto!

un bell'album a colori, difficile da trovare in Italia
comprate gente, comprate!

(anche perché potrebbe valere qualcosina tra un po' di tempo...)

saludos
 
Top
3 replies since 8/1/2008, 16:09   130 views
  Share